Chi siamo


La nostra storia


Era il 1970 quando nonno Alessandro Cironi forte della sua esperienza e animato dalla passione per il suo mestiere aprì la sua prima norcineria.

Oggi suo figlio Massimo insieme alla moglie Simonetta ed i loro figli Alessandro e Luca hanno ampliato l’azienda con la realizzazione di un laboratorio all’avanguardia con una lavorazione artigianale come da insegnamenti tramandati di generazione in generazione.

Nel nostro punto vendita sito a Veroli (FR) in via S .Anna, 68 si trova tutta la produzione “Antica Norcineria Cironi”, dai prodotti freschi a quelli stagionati,dai prodotti cotti sino ad arrivare ai molteplici preparati di norcineria/macelleria.

Nell’ampliamento fatto è compreso l’ingresso in lavorazione di pregiata carne bovina, che è andata ad arricchire il già vasto assortimento della nostra azienda.

Qualità e Genuinità delle carni

I nostri prodotti si contraddistinguono per la genuinità delle materie prime e per l’alta qualità della lavorazione, proveniente da anni di esperienza, impegno e passione.
 
 

Lavorazione


Rispettiamo l’antica tradizione utilizzando i metodi di lavorazione che ci sono stati trasmessi da Nonno Alessandro, nel pieno rispetto delle attuali norme CEE, l’azienda “Antica Norcineria Cironi” ha realizzato un laboratorio-tipo, dotato di moderni macchinari per la lavorazione delle carni suine, dove però non verrà mai meno il principio della lavorazione artigianale e soprattutto il rispetto delle tradizioni locali.

Durante la preparazione dei nostri prodotti che avviene nel nostro laboratorio sito in Veroli (FR), utilizziamo tutti prodotti naturali come il Sale marino integrale raccolto a mano nelle saline siciliane.

Acquista online i nostri prodotti e assapora
il vero gusto italiano della carne